Meeting Cdr Music (Sala a Vetri – Paladiana _Milazzo)

Meeting Cdr Music (Sala a Vetri – Paladiana _Milazzo)

Un grazie al Dottor Natale Cicciari (Otorinolaringoiatra) per aver delucidato l’importanza di un controllo periodico all’Apparato Fonatorio (ns aspetto prioritario per uno svolgimento sereno della didattica in Canto).
Un grazie alla Dottoressa Maria Rosaria Bivacqua (Psicologa) per aver approfondito aspetti fondamentali in tema di panico da palcoscenico e non solo.
Un grazie all’Avvocato Danilo Di Salvo per aver schematizzato gli aspetti legali in tema di contratti artistici permettendo ai ns ragazzi le giuste accortezze grazie alla stretta cooperazione con l’Agenzia Coccinella (branca forte del Centro) fondata da Melina Trifirò (Management CDR MUSIC).
Un grazie a Luigi Cama per aver approfondito gli aspetti fondamentali per una visibilità di alto pregio sui Social.
Un grazie al nostro amico Nico Catanese (Editore Discografico) per il lavoro svolto in occasione del ns Meeting con gli EP realizzati con brani inediti composti dai ns ragazzi ed inseriti sui Digital Store Mondiali.
Un grazie all’amico Andrea Italiano, Giornalista (Direttore del mensile Primo Piano) per aver presenziato al ns Meeting con le consueta e gradita attenzione ai Progetti CDR MUSIC.
Un grazie, infine, a Salvatore Laface e Marisa Collorafi per aver ufficializzato l’inserirmento a breve dei ns brani inediti nella programmazione di IDEA RADIO.
I ns Relatori sono stati supportati dal Prof. Giuseppe Italiano che ha schematizzato ai presenti il Metodo di Canto quinquennale Progetto VOCALIZE, creato per gli allievi grazie a 25 anni di esperienza e presente, in esclusiva, nelle sedi CDR MUSIC.
Il Progetto è stato coordinato ed organizzato da Melina Trifirò.
I ns Allievi, Artisti (molti già con un’attività concertistica in corso), vengono tutelati ed informati con le giuste accortezze permettendo loro uno svolgimento professionale sereno e meritevole dei costanti sacrifici…. CDR MUSIC

 

Sebastian

Autore: 

Pubblicazioni simili

Commenti