MP Eventi in “Coloriamo d’Azzurro il Monte di Pietà” – Ospite Speciale il Tenore Lirico-Leggero il Professore G. Italiano

MP Eventi in “Coloriamo d’Azzurro il Monte di Pietà” – Ospite Speciale il Tenore Lirico-Leggero il Professore G. Italiano

Serata per l’Autismo, questa la buona causa dell’evento “Coloriamo d’Azzurro il Monte di Pietà” organizzata da MP Eventi con il Patrocinio del Comune di Messina. La serata ha visto protagonista, nel settore canoro, il Tenore Lirico Leggero nonché Direttore Artistico della CDR Music il Professore Giuseppe Italiano, il quale con le sue prestigiose cover e la sua splendida voce, ha reso indimenticabile il momento della sfilata degli abiti da sposa targati “Bertia Mode”.

Altri Artisti Ospiti convocati durante la serata tutti diretti vocalmente dal Professore:

SEBASTIAN  il quale per l’occasione ha deciso di Ufficializzare il suo primo Singolo “Esa Sonrisa” presente su                                        iTunes e i Digital Store mondiali. Presente su Salsa.it il testo e la traduzione e a brevissimo su VEVO il Videoclip del suo inedito . Prodotto dalla casa discografica “OverPlay”.

GIADA MARIA GIORDANO reduce dal programma “Diventerò una Stella”

ELISA DE DOMENICO

ANTONIO D’AMORE

MARY MAZZULLO

Tutti gli Artisti convocati per lo spettacolo sono seguiti Artisticamente dall’Agenzia Coccinella Diretta da Melina Trifirò.

Sebastian

Autore: 

Pubblicazioni simili

Commenti