III Meeting CDR Music

III Meeting CDR Music

Conclusosi con gratificazione ad opera degli Esperti dell’Area Tecnica, Docenti, Collaboratori ed Assistenti domenica pomeriggio nei Locali del Ritrovo la Lumachina di Messina il III Meeting CDR MUSIC.
Un grazie per la preziosa disponibilità alla Dott.ssa Maria Rosaria Bivacqua (Psicologa) per aver schematizzato in sintesi gli argomenti trattati nei precedenti Stage riservati in esclusiva agli Artisti CDR MUSIC in particolare approfondimenti su “Panico da palcoscenico” ed accenni per lo Stage in allestimento per l’Anno S./A. in corso.
Un grazie particolare al Maestro Filippo Piccolo (Tenore di fama internazionale e Docente di Conservatorio) per aver valorizzato il progetto VOCALIZE approfondendo insieme al Prof. Nicola Arena i temi in merito alle novità all’interno dei Conservatori: Esami da esterni, novità didattiche, collaborazioni in corso d’opera.
Un grazie alla Prof.ssa Elisa Siracusano (Docente di Coro di Voci bianche, Musicoterapia e Coccole sonore) per aver illustrato i progetti novità da quest’A.A. in riiferimento alla sua docenza nella CDR MUSIC, così come la M. Claudia Di Pasquale (Attrice e Docente di Arte Scenica e Recitazione Teatrale) con le illustrazioni delle sue Facoltà in prossimità del progetto Musical che vedrà luce da gennaio in collaborazione con la Dance Center di Elisabetta Isaja.
Schematizzati gli aspetti concertisti per il Natale ormai alle porte, curati dall’Agenzia COCCINELLA presieduta dalla Management Melina Trifirò così come Concorsi, Audizioni Nazionali ed ospitate varie.
Illustrato nei dettagli il PROGETTO VOCALIZE (Metodologia quinquennale esclusiva CDR MUSIC fondata per gli Allievi del Centro) con le novità del Corso On Line già attive con Allievi residenti a Roma ed in Francia, Fondamentali e Complementari allegate (approfondendo l’utilità del Solfeggio, di una pratica ritmica strumentale e l’interpretazione con l’Arte Scenica; Verifiche Didattiche quadrimestrali e Libretti in dotazione per trascrizione Esami.
Dario Mangano (Insegnante di Chitarra), Peppe Polimeni (Insegnante di Basso), Collaboratori ed Assistenti:Rosmery BarberaRoberta Cacace e Antonio D’Amore che hanno presenziato all’Evento dando il loro contributo.
Un grazie anche a coloro che per cause di forza maggiore non hanno avuto modo di presenziare all’Evento: Dott. Natale Cicciari, Avv. Danilo Di Salvo, M° Enzo Maimone, M° Marcello UlfoGianluca RandoSeby AxeSalvo ZulloMarianna Pirrone, Giuseppe Grasso (Peppe DjStefano).
Un ringraziamento speciale, infine va alle famiglie presenti in sala ed ai responsabili de La Lumachina in particolare ad Emilia Maiorana per la preziosa collaborazione.

Sebastian

Autore: 

Pubblicazioni simili

Commenti